tecnologia meccanica |
La MTS è un Gruppo internazionale che agisce come leader progettando, realizzando e commercializzando prodotti per contenere e riscaldare acqua al fine di migliorare il benessere delle persone e il comfort delle case.
Il raggiungimento di questo obiettivo, è perseguito attraverso la continua evoluzione dei prodotti e dei servizi volti a soddisfare le specifiche necessità dei diversi mercati.
Questa evoluzione ha portato il gruppo MTS ad essere l'attuale nº 1 Europeo nella produzione di prodotti termoelettrici, componenti come termostati e resistenze, scaldabagni a gas e vasche in acciaio.
Le industrie Merloni nascono nel 1930. Nel 1960 nasce il marchio ARISTON e negli anni 80 l'azienda si articola in tre diverse società: Merloni Termosanitari, Merloni Elettrodomestici e Merloni Progetti.
La globalizzazione del gruppo si consolida nel 1992 con 12 stabilimenti dislocati in 4 paesi.
Detti stabilimenti sono strutturati come imprese monoprodotto per cui la specializzazione e la flessibilità si vedono incrementate.
Lo sviluppo dell'indagine di mercato è costante così come la preoccupazione di sviluppare prodotti a gas a bassa emissione di NOx, l'eliminazione dell' uso del CFC, o il riciclaggio dei prodotti e dei relativi imballi. Inoltre, si estende al gruppo MTS la certificazione del Sistema Qualità secondo la norma ISO 9001, omologata dal EQNet.
|
Privacy
|
© ePerTutti.com : tutti i diritti riservati
:::::
Condizioni Generali - Invia - Contatta